Ai nastri di partenza la 17a edizione della fiera internazionale indiana dedicata al franchising Franchise India 2019 che quest’anno si terrà a Delhi all’interno del polo fieristico del Pragati Maidan il 12 e 13 Ottobre.

La fiera è organizzata da Franchise India Group che dal 1999 è diventata l’azienda integrata franchising/retail più grande dell’Asia ed in India è assoluta monopolista del mercato. Tag Consulting è partner esclusivo per il mercato italiano di Franchise India Group ed aiuta tutte le aziende italiane che vogliono sviluppare i loro business in India ed Asia.

I numeri di questa edizione parlando chiaro: 500+ espositori nazionali, 150+ internazionali, 40.000+ visitatori, 10.000+ investitori qualificati, 50+ eventi e seminari dedicati a tutte le aree del franchising e del retail.

Questi numeri dimostrano come questo evento sia uno dei più importanti a livello globale per il retail e per il franchising, anche se i riflettori della stampa specializzata e delle aziende in Italia non lo considerano tale.

La nostra società di consulenza consiglia vivamente la partecipazione agli eventi organizzati da Franchise India perchè siamo in grado sia prima che dopo le fiere di organizzare dei tour conoscitivi del paese integrando visite a possibili partners e fornitori locali.

Vi aspettiamo in India. Namastè